Ultime Recensioni

martedì 23 gennaio 2018

Un posto accanto a te - Brittainy C. Cherry


Titolo: Un posto accanto a te
Autore: Brittainy C. Cherry
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: 7,50 € Cartaceo
5,99 € Ebook

“Non tutto ciò che è spezzato deve essere per forza risanato, a volte ha solo bisogno di essere amato.”

Questo libro mi ha fatta innamorare. 
Era tantissimo tempo che non leggevo un libro ed alla fine mi sentivo come svuotata, come se non potesse più esistere nessun altro libro che potesse prendermi quanto quello appena letto. Il romanzo che vedete in foto è il classico libro che poi vi crea il problema del: “e dopo cosa leggo?”.. perché in cuor vostro sapete che nulla sarà mai all’altezza.
Ora però andiamo per gradi 😊 Questa è la storia di una bambina di dieci anni che sta per organizzare il suo matrimonio con il migliore amico del fratellastro (anche se lui ovviamente non approva 😂), e di come le cose, in un solo attimo, possano cambiare per sempre.



In seguito ad un evento davvero terribile la nostra dolce protagonista perderà la voce, non riuscirà più a parlare con nessuno. 
Ed è anche la storia di Brooks (esatto proprio il bambino che all’inizio si sarebbe dovuto sposare con lei), e di come l’amore superi ogni ostacolo, ogni distanza ed ogni silenzio.
Un libro bellissimo, emozionante, incantevolmente dolce e ricco di emozioni fortissime.
Questo libro è il terzo volume della Elements series, una serie di libri autoconclusivi e non collegati fra loro, se non per la presenza di un elemento diverso della natura per ogni libro. Non necessita quindi assolutamente la lettura dei primi due volumi delle saga (non li ho letti neppure io 😊).
Forse 5 stelle ⭐️ non bastano.. ce ne vorrebbero molte di più! 


Nessun commento:

Posta un commento