Ultime Recensioni

lunedì 22 gennaio 2018

Ti ho vista - Daniela Romano


Titolo: Ti ho vista
Autore: Daniela Romano
Editore: Albatros
Genere: Erotic Romance
Prezzo: 16,50 € Cartaceo

 “Appoggio una mano su un mio fianco e mi sentii morire. Ci mise un secondo in più a staccarsi e quando lo fece incontrai i suoi occhi. Mi ci specchiai dentro per un attimo e forse.. anche lui nei miei. Poi mi lasciò andare. Avrei voluto che non mi lasciasse mai.”


Buongiorno lettrici!
Oggi vi posto la recensione di un libro che ho letto qualche mese fa, ma che ho realmente adorato.
Tra poco uscirà anche il secondo volume della saga, Ti vedo ancora, che non vedo davvero l'ora di leggere.
Ora però vi lascio alla recensione di Ti ho vista, primo volume della saga, libro che ho amato con tutto il cuore e che non posso che consigliarvi caldamente!
Preparate ad innamorarvi perdutamente di questa giovane coppia, Dean e Jules, ed a collocarla tra le vostre preferite in assoluto! 


Voglio ringraziare con tutto il cuore l’autrice Daniela Romano per avermi permesso di leggere il suo piccolo, grande capolavoro in cui mi sono davvero persa. ♥️
Una storia dolce, un po’ piccante ma mai volgare, attualissima e mai scontata. 
Ve la consiglio assolutamente se come me amate l’amore, quella magica potenza che riesce a sconfiggere anche gli ostacoli più difficili. 


Nessun commento:

Posta un commento