Ultime Recensioni

sabato 20 gennaio 2018

Contratto indecente - Jennifer Probst


Titolo: Contratto Indecente
Autore: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Prezzo: Cartaceo 5,00 Euro

“L’afferrò per la vita, l’attirò a sé e chinò la testa su di lei. Premette le labbra sulle sue e la strinse così forte tra le braccia che i loro corpi erano praticamente appiccicati, fianchi contro fianchi, cosce contro cosce, seni contro petto.”

Aaaah che sensazione meravigliosa finire di leggere un libro e dire: ‘Caspita, che bel libro!’. 😍
Da un po’ di anni, quando si pensa al genere Romance Erotico, viene subito in mente Christian Grey, che per carità bellissimo, ma come filone ne abbiamo lette ormai milioni di versioni.
In questo romanzo non troverete ne frustini ne manette, ma tanta, tanta, TANTA tensione sessuale.
 Ma partiamo dal principio. I nostri protagonisti sono Alexa, una dolce ma forte ragazza proprietaria di una libreria, disposta a tutto pur di salvare la villa dei genitori, e Nick, uno dei miliardari più appetibili, sexy e ovviamente ricchi sulla piazza e fratello della migliore amica di Alexa.
Nick ovviamente non crede nel matrimonio, ma per ereditare l’azienda di famiglia lo zio, in punto di morte, lo costringe a trovare moglie ed a rimanere sposato per ben un anno.
Sarà quindi inevitabile un parto tra i due conveniente per entrambi.. 


Questa sexy-romance vi farà davvero impazzire! L’ho trovata romantica, elegante e passionale. 
Mi sto già immergendo nel secondo volume, Contratto Fatale, e dopo questo mi aspettano sia il terzo che il quanto capitolo della saga: Contratto di Passione e Contratto Finale. 
Leggetelo, non ve ne pentirete! ♥️




Nessun commento:

Posta un commento