Ultime Recensioni

sabato 20 gennaio 2018

GIVEAWAY TIME



Buonasera fanciulle ♥️ Per festeggiare con voi l’apertura del blog ieri sera ho ufficialmente indetto un nuovo, carino e decisamente coccoloso Giveaway sulla pagina Instagram l_angolo_delle_lettrici (trovate anche il collegamento per accedervi a sinistra della home page nel blog).

Cosa c’è in palio vi chiederete? 
Un kit della felicità!  
Quindi ovviamente un libro, L’ingrediente segreto dell’amore, che ho realmente adorato e che spero piacerà anche a voi, due maschere di bellezza, che mi fanno sembrare un alien 👽 mentre leggo ma rendono sempre la mia pelle lisssscia e setosa, un bloc-notes davvero carinissimo e delle bustine da assaggiare delle mie tisane preferite (immancabili durante la lettura 📖).

Troverete tutte le regole per partecipare QUI!

Il Giveaway termina Venerdì 2 Febbraio alle ore 23.59.

Buona fortuna a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento