Ultime Recensioni

martedì 16 gennaio 2018

Recensione Boss Man - Vi Keeland


“Nessuno dei due poteva cambiare quanto era successo nella rispettiva vita, ma potevamo lasciarcelo indietro e continuare.” 

Buongiorno cari readers ♥️ Posso finalmente farvi la recensione di questo romanzo che aspettavo di acquistare da questa estate, dal prezzo non propriamente economico (cartaceo ben € 17,90 💸) che però vale assolutamente tutti i soldi spesi.
Dalla copertina penserete: ecco il solito erotic romance dove tra i due c’è attrazione e prima o poi entrambi cedono alla passione.
Invece no cari readers, questo romanzo nasconde al suo interno molto, ma molto di più. 
La storia ci racconta di Reese che durante il peggior appuntamento della sua vita incontra Chase Parker, un uomo affascinante, brillante e sfacciato quel tanto che basta, che la salva da quella terribile serata. I due si rincontrano un mese più tardi, quando Reese, cambiato lavoro, ritrova Chase in veste di suo capo.
La storia che però nasce come una bellissima e spensierata commedia romantica si evolve: capiremo cosa turba la vita di questi due protagonisti apparentemente perfetti e che entrambi si portano addosso delle cicatrici del passato che purtroppo condizionerà anche il loro presente.
Bellissimo è dire poco, l’ho divorato! ♥️
Una lettura leggera e spensierata nella prima parte, poi intensa e profonda nella seconda. 
Non manca niente quindi.. cosa aspettate a leggerlo? 😊



Nessun commento:

Posta un commento