Ultime Recensioni

giovedì 25 gennaio 2018

Loving an Angel (Il diario di Safira) - Irene Spaziani


Titolo: Loving An Angel - Il Diario di Safira
Autore: Irene Spaziani
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy
Prezzo: 10,40 € Cartaceo
1,99 € EBook
“D’improvviso lo vide, il suo magnifico angelo, che la ammirava sorridente, facendola arrossire. Poggiato a mani conserte sull’uscio, sembrava essere ancora avvolto da quella luce che piano piano iniziò a svanire, facendole intendere che non si trattava affatto di un sogno ma della più bella delle realtà.”

Era da tantissimo tempo che desideravo leggere questo libro, quindi non posso che ringraziare la mia dolce amica Irene Spaziani, nonché autrice del romanzo, per avermene dato una copia e avermi permesso di immergermi nel suo magico mondo.
Ora attenzione. Io ADORO Irene, è la prima persona che ho conosciuto su Instagram quando ho aperto la pagina "L'Angolo delle Lettrici" ed è una delle persone più buone che io abbia mai conosciuto. Ma dopo tutto questo preambolo statene certi, le mie recensioni saranno sempre imparziali e giuste.
Detto ciò, devo comunque dirvi che ho davvero adorato questo romanzo! ♥️

 
Partiamo dal principio. La storia che ci viene raccontata è quella di Safira, una ragazza come tante, che comincia ad avvertire una strana presenza al suo fianco, come se fosse costantemente osservata, e ad udire una soave voce maschile che la chiama. 
Ed è qui che facciamo la conoscenza di un mondo parallelo al nostro, un mondo dove gli angeli custodi ci proteggono e vegliano su di noi, ma a quali viene categoricamente vietato avere qualsiasi rapporto con gli umani che proteggono.
L’angelo di Safira è Gabriele, un ragazzo forte, impulsivo, coraggioso ed assolutamente determinato a lottare per ciò in cui realmente crede.
Non mentiamo: il protettore che tutte noi vorremmo al nostro fianco. 😊
Ho realmente amato come Irene è riuscita a creare il mondo paradisiaco degli angeli, non si è infatti limitata a raccontarci una storia d’amore, ma ha delineato le linee necessarie a rendere questo il primo volume di una (spero) lunga saga di libri! 
Non fatevi scoraggiare all’inizio dai molti nomi inseriti nel primo capitolo, questo romanzo è infatti un crescendo di emozioni e dolci sentimenti. 
Consiglio Loving an Angel: Il Diario di Safira a tutti gli amanti del fantasy, ma anche a tutti gli amanti del romanzo rosa in quanto non è assolutamente un libro cruento o troppo violento, ma è una dolcissima storia d’amore inserita in un contesto magico.


2 commenti:

  1. Dolcissima ❤️ Grazie infinite per averlo letto e apprezzato 😍❤️

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per avermi fatto conoscere il magico mondo di Safira e Gabriele, che ho adorato! <3 Spero di poter presto leggere il secondo volume della saga!

    L'Angolo delle Lettrici

    RispondiElimina