Ultime Recensioni

giovedì 15 febbraio 2018

Recensione: Le infinite probabilità dell'amore - Alessandra Paoloni


Titolo: Le infinite probabilità dell'amore
Autore: Alessandra Paoloni
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romanzo rosa
Prezzo: 6,90 € (Cartaceo)
2,99 € (Ebook)

“Prima di addormentarsi pensò a quanto era stata stupida, arrivando alla conclusione che quelle come lei meritavano di stare da sole.

Buonasera fanciulle ♥️
Stasera vi parlo di una dolce commedia romantica, sicuramente in tema con i giorni d’amore che stiamo vivendo, davvero tanto, tanto simpatica.
I nostri protagonisti sono Clelia, una ragazza di trent’anni in profonda crisi dopo la rottura col fidanzato e la perdita del lavoro, e Dante, un bellissimo (ovvio) “accompagnatore” di un’agenzia chiamata Doppio di Cuori, che oltre ad offrire viaggi organizzati accompagna appunto le ragazze con la compagnia di una bellissimo ragazzo a completa disposizione della signorina/signora in partenza. 
L’esistenza grigia e cupa di Clelia sta per essere totalmente scossa: gli amici decidono di regalarle, per i suoi trent’anni, una vacanza appunto dell’agenzia di Dante.


Cosa dirvi di questo libro? Ho adorato il feeling tra i protagonisti! 
Clelia è una protagonista semplice, la classica ragazza della porta accanto. Ed ovviamente beh, Dante è Dante 😍
Fisico da paura, bello da togliere il fiato, coinvolgente ed ovviamente premuroso. 
Ho adorato il fatto che non ci fosse esagerazione forzata nel libro, questo romanzo è davvero ambientato ai giorni nostri, con ragazzi esattamente come noi.
Lo consiglio a tutte le lettrici romantiche che hanno voglia di immergersi in una storia delicata e leggermente maliziosa, che vi farà tanto sorridere. 



2 commenti: