Ultime Recensioni

domenica 4 febbraio 2018

Recensione: Contratto Fatale - Jennifer Probst


Titolo: Contratto fatale
Autore: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Genere: Romance
Prezzo: 5,90 € (Cartaceo)
4,99 € (Ebook)

“Che qualcuno ti abbia fatto questo, amore mio, mi fa chiedere cosa rimanga di giusto e di bello a questo mondo. Ma tu hai usato questa storia orribile per rafforzarti. Ti sei creata una vita alle tue condizioni e senza domandare aiuto. In confronto a te io non sono niente.”

Buonasera fanciulle! ♥️ Ho da poco concluso il secondo capitolo della serie “Marriage to a Billionaire” di Jennifer Probst, una saga sexy-romance che sto davvero adorando. 
Il primo volume della serie, Contratto Indecente, non mi ha fatta chiudere occhio per una notte intera 🙈 La tensione sessuale era alle stelle! 
Quindi mi aspettavo davvero tantissimo da questo secondo volume..
I protagonisti del secondo capitolo sono l’imprenditore italiano Michael Conte e Maggie Ryan, migliore amica della protagonista del primo capitolo. 
Michael ha un problema: deve per forza trovare moglie per permettere ad una delle sue sorelle di sposarsi a sua volta, proprio come vuole una tradizione di famiglia. 
Convinta del fatto che Michael sia in realtà innamorato della sua migliore amica (nonché cognata) Alexa, Maggie accetterà di diventare sua moglie e di andare in Italia a conoscere la sua famiglia a patto che, al loro ritorno, lui si allontani da Alexa definitamente.
Ma una volta arrivati in Italia, l’amore ci metterà lo zampino, ed una tensione erotica insostenibile si farà spazio tra i due.. 



La Probst non è brava.. di più!! Riesce, senza tanti termini volgari o scene particolarmente spinte, a far divampare un fuoco fatto di desiderio, seduzione e passione.
Questo volume in particolare mi ha divertita tantissimo: i due protagonisti non faranno altro che battibeccare per tutta la durata della storia, ovviamente nonostante la reciproca attrazione, e questo crea un susseguirsi di situazioni divertenti, eccitanti, imbarazzanti e deliziose.
Insomma ho trovato questo romanzo perfetto, dolce ma allo stesso tempo piccante al punto giusto! 🌶 
Come vi dicevo anche nella recensione di Contratto Indecente, tutti i libri della serie sono autoconclusivi, ma vi consiglio comunque di effettuare la lettura in ordine di pubblicazione per assaporare meglio la storia 😊


Nessun commento:

Posta un commento