Ultime Recensioni

venerdì 23 febbraio 2018

Recensione: Gli strani casi dell'amore - Judith Sparkle


Titolo: Gli strani casi dell'amore
Autore: Judith Sparkle
Editore: Self Publishing
Genere: Romanzo rosa
Prezzo: 8, 90 € (Cartaceo)
2,99 € (Ebook)

“Beh, sai cosa ti dico Penny? Tu sei l’unica persona che voglio. E farò scacco matto al poco tempo che mi resta per averti. Fosse l’ultima cosa che faccio. Lo giuro.”
Buonasera readers ♥️ Questa influenza non mi sta proprio lasciando vivere quindi le mie letture in questo periodo ne stanno, purtroppo, risentendo. Sto andando un po’ a rilento ma vi prometto che presto mi rimetterò e tornerò a postare come al solito! 😊
La lettura che ho appena terminato è “Gli strani casi dell’amore” di Judith Sparkle, una storia emozionante, dolce, romantica ed anche che fa riflettere. 
Ringrazio tantissimo l’autrice per avermi invitato una copia del suo libro e le chiedo scusa per il ritardo, ma purtroppo come vi dicevo sono più morta che viva 😂🙈
Quella in cui vi immergerete oggi con me, mie care lettrici, è una toccante ed estremamente emozionante storia d’amore.
Faremo la conoscenza di Penny, una ragazza che, come ogni mamma single del mondo, di trova ad affrontare le piccole sfide che la vita le pone davanti. Ha il lavoro che molte di noi sognano: consiglia letture in una piccola libreria.
E faremo anche la conoscenza di Michael, il ragazzo che Penny non è mai riuscita a dimenticare e che anni prima, in un’unica notte, le ha donato la gioia più grande della vita: sua figlia Mabel. 
Ed è da questo punto che i nostri protagonisti dovranno darsi una seconda opportunità, nonostante il destino a volte, purtroppo, ci metta lo zampino.



Non voglio farvi spoiler, questo è un libro tutto da gustare! ♥️
Voglio fare i miei più vivi complimenti all’autrice per aver reso al meglio questa stupenda storia che mi ha fatta riflettere tantissimo su come spesso diamo per scontata la vita, il tempo ed anche la nostra salute. La cosa che ho adorato di più è che, per tutto il romanzo, il filo conduttore che terrà insieme la storia sarà la nostra amatissima lettura. 📖 
Grazie Judith Sparkle per la bellissima storia.
Consigliatissimo! 


2 commenti:

  1. Grazie per questa entusiasmante recensione!
    Judith

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi permesso di entrare nel meraviglioso mondo che sei riuscita a creare. <3 Sei una persona dolcissima ed ovviamente tutta la tua dolcezza traspare anche nelle pagine del libro.

      - L'Angolo delle Lettrici

      Elimina